I film del programma

David Lynch The Art Life in prima visione assoluta con Ezechiele

Mercoledì 1 marzo 2017 ore 21.30 e Giovedì 2 marzo 2017 ore 21.30
Auditorium Fondazione Banca del Monte
Prime visioni – Evento speciale
DAVID LYNCH: THE ART LIFE
di Rick Barnes, Jon Nguyen, Olivia Neergaard-Holm – Usa, 2016 – 90’  con David Lynch

Una prima visione eccezionale questa settimana all’Auditorium Fondazione Banca del Monte di Lucca in Piazza San Martino. Vi presentiamo infatti David Lynch: The Art Life presentato alla Mostra del Cinema di Venezia 2016 ed in sala in Italia dal 20 febbraio

David Lynch accompagna lo spettatore in un intimo e personale viaggio nel tempo, raccontando gli anni della sua formazione artistica. Dall’infanzia nella tranquilla provincia americana fino all’arrivo a Philadelphia, le tappe del percorso che ha portato Lynch a diventare uno dei più enigmatici e controversi registi del cinema contemporaneo

Il film penetra nell’arte, nella musica e nei primi film di Lynch, gettando luce negli angoli oscuri del suo singolare mondo e permettendo al pubblico di capire meglio l’uomo e l’artista.
L’ingresso è gratuito è riservato ai soci. L’accesso alla sala è consentito fino alla capienza massima di 90 posti per ognuna delle proiezioni.  Eccezionalmente è possibile prenotare il biglietto gratuito. E’ necessario scrivere una email all’indirizzo cineforumezechiele@gmail.com mettendo nell’oggetto ‘Prenotazione Lynch’ e scrivendo nome e cognome ed il giorno per il quale si prenota (1 o 2 marzo) E’ possibile riservare un solo biglietto per ogni email. Riceverete a breve una conferma dell’avvenuta prenotazione o meno con il numero della stessa. Chi avrà prenotato il biglietto dovrà necessariamente presentarsi all’Auditorium della Fondazione in Piazza San Martino prima delle 21.15. Dopo le prenotazioni non saranno più ritenute valide e i posti rimanenti saranno assegnati in ordine di presentazione alla biglietteria.

La tessera può essere sottoscritta prima delle proiezioni al Cinema Astra e all’Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca. La tessera ha un costo di 5 euro (gratuita per i nati dal 1996 in poi) e validità fino al 31.12.2017. Il biglietto per la proiezione ha un costo di 5 euro (3 euro per gli under 21)   .
Per saltare la fila, scarica il modulo di adesione in pdf

 

Tags

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Clicca qui per restare aggiornato sul programma del Cineforum