Tessera 2017 e 2018

La tessera 2017 presenta una speciale doppia facciata dedicata da un lato a Bud Spencer, recentemente scomparso e icona di un cinema spesso bistrattato dalla critica ma amato dal pubblico, e dall’altro lato ad un capolavoro immortale, Bella di giorno di Luis Bunuel con una meravigliosa Catherine Deneuve, di cui ricorrono cinquant’anni dall’uscita nelle sale e che certamente troverete nel nostro programma nel corso del 2017. Anche quest’anno la tessera è presente in due versioni: con banda rossa, ordinaria, per tutti i soci. Con banda verde, speciale e gratuita, per i nati dal 1996 in poi. La tessera rossa costa come di consueto 5 euro ed entrambe saranno valide fino al 31.12.2017

A partire da settembre 2017 possibile sottoscrivere già la tessera 2018 (valevole da settembre 2017 a tutto dicembre 2018) al costo speciale di 7 euro. La nuova tessera è dedicata a Jeanne Moreau, attrice di culto recentemente scomparsa e a cui dedicheremo una retrospettiva nel 2018.  Anche questa tessera è presente in due versioni, banda rossa (per tutti) e banda verde (per i nati dal 1997 in poi).

La tessera consente l’accesso alle proiezioni del Cineforum Ezechiele 25,17 a Lucca al Cinema Astra  in Piazza del Giglio (Lucca) i martedì e all’Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca (Piazza San Martino – Lucca) il mercoledì.
Inoltre dà diritto all’ingresso a prezzo “ridotto” (5 € invece di 7 €) a Capannori (Cinema Artè – Via Carlo Piaggia – Capannori). E’ sufficiente mostrare la tessera alla biglietteria.

Per evitare code, soprattutto nei primi mesi dell’anno, potete compilare il modulo di richiesta al link qui sotto, stamparlo e consegnarlo al cinema saltando la fila.

 SCHEDA ADESIONE 

16 Comments

Clicca qui per commentare