Tessera 2018

A partire da settembre 2017 possibile sottoscrivere la tessera 2018 (valevole da settembre 2017 a tutto dicembre 2018) al costo speciale di 7 euro. La nuova tessera è dedicata a Jeanne Moreau, attrice di culto recentemente scomparsa e a cui dedicheremo una retrospettiva nel 2018.  Anche questa tessera è presente in due versioni, banda rossa (per tutti) e banda verde (per i nati dal 1997 in poi).

La tessera (rossa ordinaria e verde giovani) consente l’accesso alle proiezioni del Cineforum Ezechiele 25,17 a Lucca al Cinema Astra  in Piazza del Giglio (Lucca) i martedì (biglietto intero 5 euro e ridotto giovani 3 euro) e  dà diritto all’ingresso a prezzo “ridotto” (5 euro invece di 7 euro) a Capannori (Cinema Artè – Via Carlo Piaggia – Capannori).

Per l’accesso alle proiezioni presso l”Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca (Piazza San Martino – Lucca) è necessaria una speciale tessera, che sarà valida anche per l’accesso al Cinema Astra e per le riduzioni ad Artè, come la tessera rossa.

La speciale tessera arancione per le proiezioni alla Fondazione prevede il pagamento di una quota aggiuntiva di 3 euro per un mese di proiezioni oppure di 10 euro per tutte le proiezioni del 2018 presso l’Auditorium della Fondazione.  Chi è già in possesso della tessera rossa avrà in sostituzione la tessera arancione pagando la quota aggiuntiva desiderata (3 euro per un mese, 10 euro per un anno). Chi è già in possesso della tessera verde giovane, otterrà anche la tessera arancione pagando la quota aggiuntiva desiderata.

Per evitare code, soprattutto nei primi mesi dell’anno, potete compilare il modulo di richiesta al link qui sotto, stamparlo e consegnarlo al cinema saltando la fila.

 SCHEDA ADESIONE 

16 Comments

Clicca qui per commentare