Festival e rassegne

Dal 13 al 15 GENNAIO ad Artè Capannori IL RAGAZZO INVISIBILE: SECONDA GENERAZIONE in prima visione

Sabato 13 gennaio ore 17.30 20.00 22.00
Domenica 14 gennaio ore 17.30 20.00
Lunedì 15 gennaio ore 21.00
Cinema Artè Capannori – Prime visioni
IL RAGAZZO INVISIBILE: SECONDA GENERAZIONE
Italia, 2018 – 100′ di Gabriele Salvatores con Ludovico Girardello, Kseniya Rappoport, Galatea Bellugi, Noa Zatta, Ivan Franek, Valeria Golino
Nel 2015 proiettammo ad Artè in prima visione, con grande successo, Il ragazzo invisibile di Gabriele Salvatores. Dopo tre anni, ancora in anteprima per il circuito dei cinema lucchesi, torniamo a presentare il secondo capitolo della saga dei giovani supereroi italiani.
Per il timido Michele, protagonista di Il ragazzo invisibile: Seconda generazione, non è facile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di avere doti “speciali”, di essere uno Speciale. Eppure, ormai sedicenne, Michele Silenzi (Ludovico Girardello) vive un’adolescenza turbolenta come molti dei suoi coetanei, non solo per i traumatici eventi del passato, ma per il carico delle relazioni che si fanno più complesse: con gli adulti, in particolare con la madre Giovanna (Valeria Golino), e con la ragazza dei suoi sogni, dolorosamente innamorata di un altro. Solo, infelice, arrabbiato col mondo, la vita di Michele prende una piega inaspettata quando vi irrompono improvvisamente la misteriosa gemella Natasha (Galatea Bellugi) e la madre naturale, Yelena (Kseniya Rappoport), due donne che stravolgeranno la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Gabriele Salvatores

Anticipazione 

 

Sabato 20 gennaio ore 19.30 e 22.00
Domenica 21 gennaio ore 17.30 e 20.00
Lunedì 22 gennaio ore 21.00
Cinema Artè Capannori – Prime visioni
TUTTI I SOLDI DEL MONDO
Usa, 2018 – 132′ di Ridley Scott con Michelle Williams, Mark Wahlberg, Romain Duris, Christopher Plummer

Tutti i soldi del mondo – Michelle WilliamsLa programmazione del cinema Artè di Capannori è curata dal Cineforum Ezechiele 25,17 che gestisce l’attività in convenzione dal Comune di Capannori.  Le proiezioni si tengono nei giorni di sabato, domenica, lunedì e tutti i festivi e prefestivi. Il biglietto di ingresso intero è di 7 euro. Il ridotto è di 5 euro e ne hanno diritto i soci del Cineforum Ezechiele, i ragazzi nati dal 2009 in poi  e gli over 65 anni.

Tags

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Clicca qui per restare aggiornato sul programma del Cineforum