I film del programma

13 ottobre – Al Cinema Astra LA VITA NASCOSTA – A HIDDEN LIFE di Terrence Malick

Martedì 13 ottobre 2020 ore 21.00
Cinema Astra – Prime visioni
LA VITA NASCOSTA – A HIDDEN LIFE

di Terrence Malick – Usa, 2019 – 173′
con August Diehl, Valerie Pachner
Malick torna alla narrazione classica dopo l’ostico Voyage of time e ritrova il miracoloso equilibrio delle sue opere migliori riabbracciando i temi a lui cari dell’uomo conteso tra natura e civiltà e sospeso tra istinto e ragione. Nella storia, vera, del contadino austriaco Franz Jägerstätter, che nel 1943 non si piega alla logica prevaricante del nazismo e che, per fedeltà alla sua fede cristiana, si rifiuta di arruolarsi nell’esercito hitleriano, Malick proietta le sue riflessioni sull’esistenza e immerge i personaggi nella splendida cornice delle vallate alpine dove la vita vorrebbe seguire i ritmi della natura ma la realtà umana impone altre scelte. – PRENOTA IL BIGLIETTO

 

Con la ripresa delle proiezioni alcune novità e semplici regole da seguire.

Non è più possibile compilare il modulo di tesseramento cartaceo. Sia per il primo tesseramento che per il rinnovo è necessario compilare il form online che trovate al link seguente. Per la prima iscrizione in assoluto la richiesta deve pervenire almeno il giorno precedente alla proiezione alla quale si intende partecipare. La tessera si paga e si ritira in biglietteria.

Modulo di primo tesseramento o rinnovo online

Il biglietto si paga e si ritira in biglietteria. Il nostro consiglio è di effettuare la prenotazione tramite il form online. In questo modo verranno velocizzate le operazioni alla cassa dal momento che avremo già raccolto online i dati degli spettatori. Vi ricordiamo che la raccolta dei dati è un obbligo da rispettare per le misure anticovid.
Per ogni film trovate il link alle pagine di prenotazione nel programma generale del Cineforum

Per questo bimestre ecco i link di prenotazione dei film

Martedì 13 ottobre LA VITA NASCOSTA – HIDDEN LIFE
Martedì 20 ottobre CARO DIARIO
Martedì 20 ottobre NON ODIARE
Martedì 27 ottobre NOTTURNO
Martedì 3 novembre ACCATTONE
Martedì 10 novembre SIBERIA
Martedì 17 novembre DOGTOOTH
Martedì 24 novembre SEMINA IL VENTO

Per l’accesso in sala e per la visione del film sono da seguire alcune semplici regole: igienizzazione delle mani, misurazione della temperatura ad opera del nostro staff, mascherina indossata (va tenuta per tutta la durata del film)

La capienza della sala del cinema Astra è ridotta a 200 spettatori. Sul biglietto troverete la numerazione del posto da occupare. I congiunti possono sedere vicini; in generale accanto al posto occupato (o al gruppo di posti occupati da congiunti) ve ne saranno due liberi

Tags

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Clicca qui per restare aggiornato sul programma del Cineforum