Festival e rassegne

The Circle con Tom Hanks è in prima visione ad Artè a Capannori

Tom Hanks, Emma Watson and Patton Oswalt star in THE CIRCLE Motion Picture Artwork © 2017 STX Financing, LLC. All Rights Reserved.

Sabato 6 maggio 2017 ore 21.00
Domenica 7 maggio ore 21.00
Lunedì 8 maggio 2017 ore 21.00 – Mercoledì 10 maggio 2017 ore 21.00
THE CIRCLE
di James Ponsoldt – Usa, 2017 – 110′ con Tom Hanks, Emma Watson

Il film della settimana al cinema Artè di Capannori è The Circle, tratto dal romanzo di Dave Eggers

The Circle è un thriller moderno, ambientato in un futuro non distante, in cui la privacy è punita dalla legge e le persone devono costantemente chiedersi quale prezzo siano pronte a pagare per ottenere la conoscenza. Basato sul bestseller internazionale “Il Cerchio” di Dave Eggers, The Circle è un emozionante thriller psicologico, interpretato da Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan. Appena fa il suo ingresso nella più grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) è incoraggiata dal Fondatore della società Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno è veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilità di guardare.

Organizzata dal Cineforum Ezechiele 25,17, in convenzione dal Comune di Capannori, la stagione cinematografica al Cinema Artè di Capannori riprende con i tre appuntamenti settimanali di sabato, domenica e lunedì. Biglietto di ingresso 6 euro. Ridotto a 5 euro per soci Ezechiele  e per bambini sotto i dieci anni.  Il Cinema Artè aderisce all’iniziativa promozionale Cinema2Day: la prossima promozione avrà luogo mercoledì 10 maggio

 

Tags

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Clicca qui per restare aggiornato sul programma del Cineforum