Notizie

La nuova tessera 2017 del Cineforum Ezechiele 25,17

Anno nuovo, il diciottesimo di Ezechiele, con una nuova tessera dedicata da un lato a Bud Spencer, recentemente scomparso e icona di un cinema spesso bistrattato dalla critica ma amato dal pubblico, e dall’altro lato ad un capolavoro immortale, Bella di giorno di Luis Bunuel con una meravigliosa Catherine Deneuve, di cui ricorrono cinquant’anni dall’uscita nelle sale e che certamente troverete nel nostro programma nel corso del 2017. Anche quest’anno la tessera è presente in due versioni: con banda rossa, ordinaria, per tutti i soci. Con banda verde, speciale e gratuita, per i nati dal 1996 in poi. La tessera rossa costa come di consueto 5 euro ed entrambe saranno valide fino al 31.12.2017

La tessera consente l’accesso alle proiezioni del Cineforum Ezechiele 25,17 a Lucca al Cinema Astra  in Piazza del Giglio (Lucca) i martedì e all’Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca (Piazza San Martino – Lucca) il mercoledì.
Inoltre dà diritto all’ingresso a prezzo “ridotto” (5 € invece di 6 €) a Capannori (Cinema Artè – Via Carlo Piaggia – Capannori). E’ sufficiente mostrare la tessera alla biglietteria.

Per evitare code, soprattutto nei primi mesi dell’anno, potete compilare il modulo di richiesta al link qui sotto, stamparlo e consegnarlo al cinema saltando la fila.

 SCHEDA DI ADESIONE 

Ezechiele

Commenta!

Clicca qui per commentare

Vuoi organizzare una proiezione de "L'allenatore errante"?
contattaci!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Clicca qui per restare aggiornato sul programma del Cineforum