Festival e rassegne

Doppio programma prenatalizio ad Artè con Trolls e Amori e inganni in prima visione

Sabato 17 e Domenica 18 dicembre ore 18.00
TROLLS
di Mike Mitchell, Walt Dohrn – Usa, 2016 – 92’

Sabato 17 e Domenica 18 dicembre ore 20.00 e ore 22.00
Lunedì 19 dicembre ore 21.00
AMORI E INGANNI
di Whit Stillman – GB, 2016 – 92’ con Kate Beckinsale, Chloë Sevigny, Xavier Samuel

Doppio programma al cinema Artè di Capannori con il film di animazione Trolls e – in prima visione assoluta per il circuito lucchese –  Amori e inganni di Whit Stillman tratto dal romanzo di Jane Austen.

Trolls è una commedia di animazione che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy unirà le forze con Branch, in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Ispirato ad un racconto di Jane Austen, Amore e inganni (Love&Friendship) è la storia di una giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon (Kate Beckinsale) che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta proprietà della famiglia del marito. Quale miglior modo di approfittare del soggiorno che scovare e assicurarsi, con la complicità della sua confidente Alicia Johnson (Chloë Sevigny), un nuovo marito ricco per se e un buon partito per la figlia, Frederica. L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia Reginald DeCourcy (Xavier Samuel) e di Sir James Martin (Tom Bennet) uomo di poco fascino ma molto ricco provocherà una serie di colpa di scena.
Organizzata dal Cineforum Ezechiele 25,17, in convenzione dal Comune di Capannori, la stagione cinematografica al Cinema Artè di Capannori riprende con i tre appuntamenti settimanali di sabato, domenica e lunedì. Biglietto di ingresso 6 euro. Ridotto a 5 euro per soci Ezechiele  e per bambini sotto i dieci anni.  Il Cinema Artè aderisce all’iniziativa promozionale Cinema2Day: ogni secondo mercoledì del mese spettacolo unico a 2 euro

 

Tags

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Clicca qui per restare aggiornato sul programma del Cineforum