Festival e rassegne

Dal 29 DICEMBRE al 2 GENNAIO ad Artè a Capannori THE GREATEST SHOWMAN con Hugh Jackman in prima visione esclusiva per Lucca

Venerdì 29/12 ore 21, Sabato 30/12 ore 19.30 e 22.00, Lunedì 1/1 ore ore 19.30 e 22.00, Martedì 2/1 ore 21
Cinema Artè Capannori – Prime visioni
THE GREATEST SHOWMAN
Usa 2017 – 105′ di Michael Gracey con Hugh Jackman, Rebecca Ferguson, Michelle Williams

Numeri poderosi e coreografie sgargianti si mescolano nello spettacolo ottocentesco che prende il nome di The Greatest Showman, il biopic musicale con Hugh Jackman nei panni dell’abile intrattenitore di folle P.T. Barnum. L’astuto impresario circense, entrato in affari col giovane Phillip (Zac Efron), ha per le mani il rivoluzionario progetto di un enorme circo a tre piste, con quattro palcoscenici e ventimila posti a sedere. Gli ambiziosi uomini d’affari si lanciano con entusiasmo nella realizzazione del sontuoso spettacolo, che porta in scena nuove acrobazie e fenomeni da baraccone mai visti prima, finché entrambi non si infatuano di due giovani stelle del palcoscenico. Nuova prova dei compositori Justin Paul e Benji Pasek, autori delle musiche di La La Land, in un film spettacolare che prende a modello il bellissimo Moulin Rouge di Luhrmann. Candidato ai Golden Globe come miglior film, miglior attore (Jackman) e miglior canzone.

La programmazione del cinema Artè di Capannori è curata dal Cineforum Ezechiele 25,17 che gestisce l’attività in convenzione dal Comune di Capannori.  Le proiezioni si tengono nei giorni di sabato, domenica, lunedì e tutti i festivi e prefestivi. Il biglietto di ingresso intero è di 7 euro. Il ridotto è di 5 euro e ne hanno diritto i soci del Cineforum Ezechiele, i ragazzi nati dal 2008 in poi  e gli over 65 anni.

 

Tags

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Clicca qui per restare aggiornato sul programma del Cineforum