Festival e rassegne

Adorabile Nemica con Shirley McLaine chiude la stagione delle prime visioni ad Artè

Sabato 20 maggio 2017 ore 21.00
Domenica 21 maggio ore 21.00
Lunedì 22 maggio 2017 ore 21.00  Sabato 27maggio 2017 ore 21.00
Domenica 28 maggio ore 21.00 
ADORABILE NEMICA
di Mark Pellington – Usa, 2017 – 108′ con Shirley McLaine, Amanda Seyfried

Il film della settimana al cinema Artè di Capannori è Adorabile nemica, con protagoniste Shirley McLaine e Amanda Seyfried

Regina incontrastata da cinquant’anni delle migliori commedie di Hollywood, Shirley MacLaine fa il suo ritorno sul grande schermo in Adorabile nemica, nei panni di Harriet Lauler, milionaria dispotica e irresistibile, abituata a controllare tutto quello che la circonda, persone comprese. Un giorno Harriet decide di voler controllare anche quello che si dirà di lei dopo la sua morte: perfino il suo elogio funebre deve essere di suo gradimento! Incarica quindi Anne (Amanda Seyfried), una giovane giornalista con ambizioni letterarie, di scrivere la sua storia, con conseguenze divertenti e imprevedibili. Nascerà un’amicizia sincera, buffa e conflittuale, tra due donne forti e libere.

Organizzata dal Cineforum Ezechiele 25,17, in convenzione dal Comune di Capannori, la stagione cinematografica al Cinema Artè di Capannori prevede tre appuntamenti settimanali nei giorni di sabato, domenica e lunedì. Biglietto di ingresso 6 euro. Ridotto a 5 euro per soci Ezechiele  e per bambini sotto i dieci anni. 

 

Tags

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Clicca qui per restare aggiornato sul programma del Cineforum