Festival e rassegne

Smetto quando voglio – Masterclass è il film della settimana ad Artè

Sabato 18 febbraio 2017 ore 20.00 – 22.15
Domenica 19 febbraio 2017 ore 18.15 – 20.30
Lunedì 20 febbraio 2017 ore 21.00
SMETTO QUANDO VOGLIO – MASTERCLASS
di Sydney Sibilia – Italia, 2017 – 118′ con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi

Il film della settimana  dal 18 al 20 febbraio 2017 al cinema Artè di Capannori è  Smetto quando voglio – Masterclass

Pietro Zinni e la sua banda avevano avuto  – in  Smetto quando voglio – un’idea geniale: creare la prima droga “legale”. Finito in galera, Zenni si vede contattato da un ispettore di polizia che gli chiede di ricostituire la sua banda e di creare una task force che fermi il dilagare delle smart drugs. Per riuscire nella missione e riavere la fedina penale pulita avrà però bisogno di nuove reclute.

Il sequel sulla colta e scalcinata banda di narcotrafficanti si arricchisce di nuovi personaggi, e le loro presentazioni sono veramente gustose. Sibilia si conferma regista capace di dirigere l’azione  con un ritmo serrato e una regia più matura rispetto al primo. Particolarmente riuscita la commistione di azione e commedia.

Organizzata dal Cineforum Ezechiele 25,17, in convenzione dal Comune di Capannori, la stagione cinematografica al Cinema Artè di Capannori riprende con i tre appuntamenti settimanali di sabato, domenica e lunedì. Biglietto di ingresso 6 euro. Ridotto a 5 euro per soci Ezechiele  e per bambini sotto i dieci anni.  Il Cinema Artè aderisce all’iniziativa promozionale Cinema2Day: ogni secondo mercoledì del mese spettacolo unico a 2 euro

 

Tags

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Clicca qui per restare aggiornato sul programma del Cineforum