Notizie

La nuova tessera 2017 del Cineforum Ezechiele 25,17

Anno nuovo, il diciottesimo di Ezechiele, con una nuova tessera dedicata da un lato a Bud Spencer, recentemente scomparso e icona di un cinema spesso bistrattato dalla critica ma amato dal pubblico, e dall’altro lato ad un capolavoro immortale, Bella di giorno di Luis Bunuel con una meravigliosa Catherine Deneuve, di cui ricorrono cinquant’anni dall’uscita nelle sale e che certamente troverete nel nostro programma nel corso del 2017. Anche quest’anno la tessera è presente in due versioni: con banda rossa, ordinaria, per tutti i soci. Con banda verde, speciale e gratuita, per i nati dal 1996 in poi. La tessera rossa costa come di consueto 5 euro ed entrambe saranno valide fino al 31.12.2017

La tessera consente l’accesso alle proiezioni del Cineforum Ezechiele 25,17 a Lucca al Cinema Astra  in Piazza del Giglio (Lucca) i martedì e all’Auditorium della Fondazione Banca del Monte di Lucca (Piazza San Martino – Lucca) il mercoledì.
Inoltre dà diritto all’ingresso a prezzo “ridotto” (5 € invece di 6 €) a Capannori (Cinema Artè – Via Carlo Piaggia – Capannori). E’ sufficiente mostrare la tessera alla biglietteria.

Per evitare code, soprattutto nei primi mesi dell’anno, potete compilare il modulo di richiesta al link qui sotto, stamparlo e consegnarlo al cinema saltando la fila.

 SCHEDA DI ADESIONE 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!
Clicca qui per restare aggiornato sul programma del Cineforum